CONSEGNA IN ITALIA
Per garantire la freschezza del prodotto e conservarne le proprietà organolettiche, attualmente le consegne sono previste solo in Italia, isole comprese.
COSTI DI SPEDIZIONE
Il costo della spedizione in Italia è fisso.
- Spedizione Italia: € 15,00 per acquisiti inferiori agli € 98,00 IVA inclusa
- Spedizione Italia: gratuita per acquisiti superiori agli € 98,00 IVA inclusa
- Spedizioni Italia isole: € 22,00 IVA inclusa
Per le spedizioni nel resto del mondo il costo della spedizione varia in base al peso e alla destinazione.
Puoi calcolare le spese di spedizione nella sezione indicata nella pagina del carrello, prima di effettuare il pagamento.
TEMPI DI SPEDIZIONE
L’evasione dell’ordine solitamente avviene entro 24h, i tempi di consegna sono di 24-48 ore dopo l’evasione dell’ordine, fatta eccezione per Calabria, Sicilia, Sardegna e Isole minori i cui tempi previsti sono di 48-72 ore dall’evasione dell’ordine.
Vista la natura dei prodotti che inviamo le spedizioni saranno effettuate entro il giovedì, in modo da evitare che il formaggio rimanga fermo in deposito durante il fine settimana. Dunque gli ordini effettuati dal giovedì al sabato saranno evasi il seguente lunedì mattina.
IMBALLAGGIO, QUALITÀ GARANTITA
Dedichiamo particolare attenzione all’imballo dei nostri prodotti. Per garantirne la migliore conservazione ed integrità possibile utilizziamo imballi isotermici per uso alimentare in polistirolo e ghiaccio gel in busta, forniti da ARM, che permette di regolare la temperatura interna dei contenitori per mantenere inalterata la catena del freddo. Questa busta di gel potrà essere riutilizzata a casa, ti basterà riporla nel congelatore. Teniamo molto alla corretta conservazione dei nostri formaggi per essere sicuri che conservino le loro proprietà organolettiche. Per ulteriori informazioni sull’imballaggio visitare il sito www.spedirefresco.com.
INDIRIZZO DI CONSEGNA
Per la consegna puoi scegliere l’indirizzo di casa, ma anche del posto di lavoro, di un vicino, amico o parente. E’ importante che all’indirizzo indicato sia presente qualcuno in orario lavorativo, per evitare ritardi di consegna e giacenze presso il magazzino del corriere. Il corriere chiederà una firma per attestare l’avvenuta conferma.
Ti invitiamo quindi a controllare bene i dati di consegna e il recapito telefonico, ti consigliamo di inserire sempre un recapito telefonico mobile in modo da poter comunicare più facilmente per eventuali informazioni relative all’ordine o problemi sulla spedizione.