Sorprendente lavoro del liceo artistico al Caseificio…

 

A riprova dell’interconnessione con il territorio, venite a vedere la trasformazione del piazzale del nostro bistrot realizzata dagli studenti del Liceo Artistico Figurativo di Pozza di Fassa.

Il giorno 5 giugno 2024, infatti, gli studenti, coordinati dalla professoressa Mariapia Desilvestro, hanno installato i pannelli decorativi da loro realizzati presso l’area di pertinenza del bistrot di questo Caseificio.

 

Il tema artistico che ha ispirato le giovani artiste è stato, a fattor comune, il formaggio Puzzone di Moena DOP, che simpaticamente è stato raffigurato con graziosi topolini intenti a sviluppare le tipiche attività di questo splendido territorio.

 

Il viale d’arte è già stato oggetto di interesse da parte dei vari avventori che hanno gradito e non poco le storielle illustrate, catturandole con i telefonini, a riprova dell’eccellente lavoro perfezionato.

 

Dopo le iniziative intercorse con l’Istituto ENAIP di Tesero, ancora una volta il Caseificio riserva grande attenzione al mondo didattico ed alle sue peculiarità educative.