Il Caseificio in tavola

Il Caseificio Sociale di Predazzo e Moena s.c.a., nell’esigenza di esser costantemente a fianco dei propri appassionati, ha integrato il proprio sito con una nuova rubrica denominata “Caseificio in tavola“.

E’ una rubrica semplice e lineare, nata per dare un aiuto ai nostri clienti, che, oltre a gustare i nostri formaggi, vogliono cimentarsi in ricette che li utilizzano per realizzarle.

Tale iniziativa propone sia ricette semplici, sia ricette più impegnative, utilizzando i nostri gustosi formaggi in combinazione con altre pietanze, che vi consentiranno di realizzare anche “piatti” di altissimo livello culinario da proporre in eventi speciali.

L’idea è stata intrapresa in occasione del Festival del Puzzone di Moena durante il quale è stato presentato il concorso per l’elargizione di borse di studio a favore degli studenti del Centro di formazione professionale ENAIP di Tesero, in grado di ideare ricette con i formaggi prodotti da questa struttura.

Proprio da questo Concorso i lavori realizzati dagli studenti ci hanno consentito di creare la rubrica “Caseificio in tavola“, che verrà arricchita sempre di più.

I piatti” proposti, tutti caratterizzati da grande maestria e inventiva, sono ora a disposizione dei nostri clienti, che ci seguono sul sito www.puzzonedop.it , pronti per essere realizzati da voi…