Irrompe sul mercato lo yogurt “nostrano”
Da non perdere…semplicità e sapore trentino.
Il Caseificio Sociale di Predazzo e Moena, da tempo impegnata in una ristrutturazione imprenditoriale mirata alla massima esaltazione del proprio prodotto “LATTE”, centra un altro obiettivo da tempo pianificato, particolarmente ambito: la creazione di una propria linea di yogurt, ottenuto dalla trasformazione del proprio prodotto.
Si tratta di un progetto da tempo perseguito, la cui concretizzazione è stata possibile grazie all’entusiasmo e tenacia di tutti coloro che hanno creduto nella sua fattibilità, in primis, Giorgia Pellegrin, responsabile insieme a Maria Pia Morandini del punto vendita presso il bistrot.
Il nostro yogurt, ottenuto con latte di alta qualità e la lavorazione di materie prime al 100% trentine, in particolare delle valli di Fiemme e Fassa, con ingredienti genuini e controllati.
Uno yogurt dal gusto delicato e leggero, che esalta il sapore del latte di montagna.
Lo trovate in eleganti vasetti di vetro nei nostri punti vendita, che garantiscono la genuinità del prodotto.
Quindi, dopo Canederli, Spaztle, prodotti di cosmetica, crema di puzzone e Tortel vari, un nuovo prodotto viene realizzato in “house”, facendo ricorso esclusivamente alla propria filiera, a testimonianza della vivacità e efficienza che in questo momento caratterizza l’organizzazione di questa eccellenza lattiero-casearia trentina.