Formaggio in Villa 2024: la rassegna nazionale dei migliori formaggi
Il Caseificio Sociale di Predazzo e Moena, come già accaduto negli anni pregressi, sarà presente alla manifestazione “Formaggio in Villa” che si svolgerà tra le mura antiche di Cittadella (PD) dal 5 all’8 aprile 2024.
I caseifici provenienti da ogni angolo d’Italia incontreranno appassionati e curiosi per raccontare e far assaggiare i loro formaggi. Con oltre 170 espositori da tutte le regioni, “Formaggio in Villa” si conferma un evento imperdibile per i “cheese lover’s italiani”, sempre più numerosi.
Il programma è ricco di appuntamenti, tra cui le “Masterclass” con degustazioni a tema di formaggi italiani ed europei, il Salone dedicato all’Alta Salumeria e le Semifinali dei 100 formaggi in competizione per le “Nomination” del premio Italian Cheese Awards 2024.
L’evento è un’immersione totale nell’universo caseario con più di 1000 formaggi diversi disponibili nei banchi della mostra mercato, nelle degustazioni Masterclass e nelle selezioni per il Premio Italian Cheese Awards 2024.
Tra i tanti formaggi presenti ci sarà il nostro Puzzone di Moena DOP stagionato oltre 300 giorni, che tenterà di ripetere il successo dell’edizione 2022 dove fu giudicato il miglior formaggio a pasta molle nazionale.
In bocca al lupo al nostro team che siamo sicuri renderà onore al brand aziendale conquistando il gradimento dell’utenza che invaderà la cittadina veneta.